domenica 16 marzo 2014

Un ringraziamento speciale a Vittoria!


Un premio davvero gradito quello ricevuto oggi!
Devo ringraziare pubblicamente Vittoria del blog  I pasticci della pupa che ha assegnato al mio blog questo premio "THE VERSATILE BLOGGER AWARD".
Sono onorata e molto, molto contenta per essere stata la tua scelta! Grazie.







Le regole previste dal regolamento sono:

- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog.
- Ringraziare il blogger o la blogger che vi ha nominato.
- Scrivere 7 cose su di voi.
- Nominare altri 15 blog.
- Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.


Sette cose su di me???!!!!
1- Sono nata e cresciuta a Torino ma ora vivo a Siena
2- Fra pochi giorni compirò 40 anni
3- Amo la primavera
4- Ho iniziato a fare questo blog per sperimentare qualcosa di diverso e ora lo adoro!
5- Mi piace molto leggere, anche se ho poco tempo
6- La mia passione è cucinare...mi diletto in tutto, ma preferisco fare i dolci
7- Vorrei fare il giro del mondo.

Ecco a voi i blog che preferisco!!!!!!!
1-Perle di sapore
2-In cucina col cuore
3-La dolcetteria
4-Il sapore del sale
5-Cannella e gelsomino
6-Essenza di vaniglia
7-Tocco e tacchi
8-Si cucina con mamma
9-Blu aragosta
10-Cucinare che passione
11-Il mandorlo in fiore
12-Lo scalogno d'oro
13-Cucina con Sara
14-Dolci senza burro
15-Fulvia's Kitchen

Un ringraziamento sincero a tutti quelli che mi seguono...siete fantastici!!!!!!!
Continuate così....A presto!
Baci 
Oriana

2 commenti:

  1. Grazie infinite! E' bello e gratificante ricevere un premio o un riconoscimento, anche se virtuale! Divento subito tua follower per ringraziarti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Oriana! è bellissimo sapere che quello che si fa viene apprezzato! Anzi ti dirò di più: mi piace molto il tuo blog e il tuo modo di scrivere... Al momento non riesco ad aggiungermi ai lettori fissi, e non so perchè, è da sabato che ho questo problema! Ma non preoccuparti, tornerò!

    RispondiElimina